Il Notaio Luciano Liguori nasce il 18 Novembre del 1987 a Vico Equense (NA). Sin dalla prima infanzia dimostra grande dinamismo e vivacità mentale, nonché forte interesse per la letteratura, l’arte, le branche umanistiche e per le lingue straniere (parla correttamente varie lingue europee), per la musica, apprendendo sin dalla prima infanzia a suonare il pianoforte e per il giornalismo, oltre che per lo sviluppo di doti informatiche.
Si Laurea poi il 7 Luglio del 2011 con votazione di 110/110 con lode, dopo un percorso di studi che lo ha portato ad approfondire il diritto e le lingue straniere anche all’estero.
Coltiva anche la carriera forense, conseguendo l’abilitazione alla professione di Avvocato, a pieni voti, nel Luglio del 2014.
Supera gli scritti del Concorso Notarile nel 9 Giugno 2016 e completa la discussione degli orali nel 14 Settembre 2016, risultando Sessantesimo nella graduatoria nazionale.
Negli anni dal 2017 al 2021 svolge la propria attività di Notaio in Abruzzo, aprendo più Studi Notarili in Provincia di Pescara e Teramo.
Dal 2021 opera esclusivamente in Campania, aprendo due Studi Notarili in Provincia di Napoli:
- Studio Notarile Liguori in Monte di Procida (NA);
- Studio Notarile Liguori in Castellammare di Stabia (NA)